Cremonese-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la
Cremonese vs Juventus Calcio diretta online 4/01/2023 17:30
US Cremonese - Juventus FC, 04/gen/2023 - Serie A
US Cremonese - Juventus FC in diretta - Calcio - live-sport-tv.it
All. Alvini Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allegri Cremonese-Juventus, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La partita Cremonese-Juventus, in programma mercoledì 4 gennaio alle 18. 30 allo stadio Zini, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Il tecnico già per la trasferta Lombarda deve fare a meno dei lungodegenti Bonucci, Pogba e Vlahovic, ma all’appello mancherà anche Cuadrado non ancora al meglio oltre agli argentini Di Maria e Paredes, che resteranno a Torino per trovare la migliore condizione in vista delle prossime gare. Invece dovrebbero essere della partita Szczesny, recuperato dal problema alla spalla e Federico Chiesa, pronto a subentrare a partita in corso. La vecchia signora vorrà riprendere da dove ha lasciato, continuando la rimonta in campionato. Il tecnico toscano dovrebbe riconfermare per larga parte gli 11 delle ultime uscite.
Radiocronaca Cremonese-Juventus - Diretta Milan
Pronostico Cremonese Juventus 100% GRATIS (04/01/23)
La squadra di Alvini in attesa di nuovi rinforzi dal mercato di gennaio riparte dalle poche certezze, tra cui la coppia d’attacco Okereke e Dessers, anche se il nigeriano ex Feyenoord, ha avuto un impatto non troppo esaltante sui grigiorossi. Ad innescarli dovrebbe essere il trequartista Buonaiuto nel 4-3-1-2 scelto dal tecnico toscano. Mentre tra i pali spazio ancora al rientrante Carnesecchi. Probabile Formazione Cremonese CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Hendry, Valeri; Pickel, Meite, Ascacibar; Buonaiuto; Dessers, Okereke. Allenatore Alvini Moise Kean, Juventus-Lazio @Image Sport Qui Juventus Riparte da Cremona la seconda parte di stagione della Juventus. I bianconeri sono una delle squadre più attese alla ripresa e la massiccia presenza di nazionali in rosa potrebbe rappresentare un problema per Allegri nelle prime giornate.
Cremonese - Juventus : Serie A - Calcio, Guida TV in diretta
Cremonese-Juventus il pronostico: Allegri con molte assenze, ma stuzzica il 2- Continua a leggere sotto - CREMONESE-JUVENTUS STREAMING GRATIS- Archiviata la parentesi Qatar 2022 e le festività torna in campo la Serie A, alla ripresa della stagione. Tra le 10 sfide di mercoledì 4 gennaio, c’è anche il match tra Cremonese e Juventus, con calcio d’inizio dalle 18:30.
Cremonese-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 03 gennaio 2023 09:50 Archiviati i Mondiali, terminati con la vittoria dell'Argentina ai calci di rigore contro la Francia, è tutto pronto per il ritorno in campo della serie A. Il cammino della Juventus, attualmente terza in classifica a -10 dal Napoli capolista, riprenderà dallo Zini di Cremona, dove gli uomini di Massimiliano Allegri, nella gara valevole per la 16esima giornata, affronteranno la formazione di Alvini (fischio d'inizio alle 18. 30 di mercoledì 4 gennaio).
Venendo al pronostico gli ospiti sono favoriti, seppur il 2 sia offerto a 1. 70, una quota allettante, di contro l’1 dei padroni di casa paga quasi 6 volte la posta, mentre l’X è quotato a 3. 80. Esultanza Cremonese @ImageSport Qui Cremonese La Cremonese si riaffaccia in Serie A con la consapevolezza che servirà qualcosa in più nella seconda parte di stagione per salvarsi. I 7 punti in 15 partite sono troppo pochi, anche se c’è chi ha fatto di peggio, come Sampdoria e Verona.
Carnesecchi tra i pali. Cremonese-Juventus, scelte di Allegri Allegri, per la trasferta di Cremona, dovrà fare i conti con numerose assenze. Non saranno infatti della sfida Vlahovic, Cuadrado, Pogba, Bonucci e De Sciglio, mentre ha recuperato Szczesny, che sarà regolarmente tra i pali. Modulo iniziale dovrebbe essere il 3-5-2, con Kean chiamato ad affiancare Milik in attacco. A centrocampo Locatelli in cabina di regia, con Rabiot ed uno tra Fagioli e Miretti ad agire come mezzali. A destra Aké insidia McKennie, mentre a sinistra ci sarà Kostic. Difesa tutta brasiliana con Danilo, Bremer e Alex Sandro. Cremonese-Juventus, le probabili formazioni Cremonese (4-3-2-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Hendry, Valeri; Pickel, Ascacibar, Meite; Buonaiuto, Okereke; Dessers.
Serie A in TV su Sky o DAZN, dove vedere le partite - Fanpage
Una gara in cui i bianconeri andranno a caccia della loro settima vittoria consecutiva, mentre i grigiorossi, al momento in piena zona retrocessione a quota 7, cercheranno di conquistare qualche punto prezioso in chiave salvezza. Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 16ª giornata Cremonese-Juventus, le scelte di Alvini Alvini, privo degli infortunati Radu, Chiriches e Acella, si affiderà al 4-3-2-1, con Dessers supportato in attacco da Buonaiuto e Okereke. A centrocampo certo del posto Meite, con le altre due maglie contese rispettivamente da Pickel e Ghiglione ed Ascacibar e Castagnetti. In difesa coppia centrale formata da Bianchetti ed Hendry, con Sernicola e Valeri sulle corsie laterali.
Cremonese Juventus dove vederla in tv e streaming
La squadra di Allegri dunque ricomincerà da Cremona la sua marcia in campionato. Dopo un inizio di stagione non troppo esaltante, soprattutto in Champions League, i bianconeri hanno messo in fila 6 vittorie consecutive che per ora valgono il terzo posto momentaneo. Di contro i grigiorossi per non avendo vinto ancora una partita nella massima serie occupano la terzultima posizione in classifica, a 6 lunghezze però dalla Spezia al quartultimo.
Radiocronaca Cremonese-Juventus - PremiPlay
- Continua a leggere sotto - Probabile formazione Juventus JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Mckennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. Allenatore Allegri Leggi anche: Salernitana-Milan, il pronostico: piace l’X2+OVER 1. 5 Il gol di Ruslan Malinovskyi contro la Juventus – @livephotosport Cremonese-Juventus: il pronostico Il match tra Cremonese e Juventus valido per la 16ª giornata di Serie A è in programma mercoledì 4 gennaio dalle 18:30. La squadra di Allegri dopo aver annoverato una seria di 6 vittorie consecutive vogliono ripartire nei migliori dei modi in campionato. Di contro i padroni di casa sono ancora alla ricerca della prima vittoria nella massima serie. Il pronostico vede favoriti i bianconeri, con i bookmakers che però tengono abbastanza alta la quota del 2 partita, offerto a 1.
US Cremonese - Juventus FCdal vivo - Partite in diretta