Cremonese-Juventus il pronostico: Allegri con molte assenze, ma stuzzica il 2- Continua a leggere sotto - CREMONESE-JUVENTUS STREAMING GRATIS- Archiviata la parentesi Qatar 2022 e le festività torna in campo la Serie A, alla ripresa della stagione. Tra le 10 sfide di mercoledì 4 gennaio, c’è anche il match tra Cremonese e Juventus, con calcio d’inizio dalle 18:30. La squadra di Allegri dunque ricomincerà da Cremona la sua marcia in campionato. Dopo un inizio di stagione non troppo esaltante, soprattutto in Champions League, i bianconeri hanno messo in fila 6 vittorie consecutive che per ora valgono il terzo posto momentaneo. Di contro i grigiorossi per non avendo vinto ancora una partita nella massima serie occupano la terzultima posizione in classifica, a 6 lunghezze però dalla Spezia al quartultimo.
La squadra di Alvini in attesa di nuovi rinforzi dal mercato di gennaio riparte dalle poche certezze, tra cui la coppia d’attacco Okereke e Dessers, anche se il nigeriano ex Feyenoord, ha avuto un impatto non troppo esaltante sui grigiorossi. Ad innescarli dovrebbe essere il trequartista Buonaiuto nel 4-3-1-2 scelto dal tecnico toscano. Mentre tra i pali spazio ancora al rientrante Carnesecchi. Probabile Formazione Cremonese CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Hendry, Valeri; Pickel, Meite, Ascacibar; Buonaiuto; Dessers, Okereke.
Allegri dovrebbe optare per il 3-5-2 con la coppia Milik-Kean in avanti. I punti chiave del pronostico Cremonese - Juventus La Juventus ha vinto le ultime 6 gare di Serie A. La Juventus non ha subito gol nelle ultime 6 gare giocate in Serie A. La Cremonese non è ancora riuscita a vincere una partita in questo campionato.
I punti sono 7 arrivati con altrettanti pareggi mentre in casa il bilancio è 3 segni X e 4 sconfitte. La Juventus ha vinto le ultime 6 partite di campionato proiettandosi prepotentemente in zona Champions e la squadra di Allegri, inoltre, in ognuna di queste gare non ha mai subito neanche un gol. Le ultime formazioni titolari Formazione: 3 - 5 - 2 Giocatori assenti Difensore V Chiriches Centrocampista S Ascacibar L Bonucci J Cuadrado M De Sciglio P Pogba Attaccante D Vlahovic Analisi della rosa La Cremonese dovrebbe optare per il 4-3-2-1 in questa sfida contro i bianconeri.
Venendo al pronostico gli ospiti sono favoriti, seppur il 2 sia offerto a 1. 70, una quota allettante, di contro l’1 dei padroni di casa paga quasi 6 volte la posta, mentre l’X è quotato a 3. 80. Esultanza Cremonese @ImageSport Qui Cremonese La Cremonese si riaffaccia in Serie A con la consapevolezza che servirà qualcosa in più nella seconda parte di stagione per salvarsi. I 7 punti in 15 partite sono troppo pochi, anche se c’è chi ha fatto di peggio, come Sampdoria e Verona.
Pronostico Cremonese Juventus 100% GRATIS (04/01/23)04 gennaio 2023 - 19:30 Italia - Serie A Giornata 16 Cremonese VS Juventus Il pronostico: Juventus vince Offerta Offerta di benvenuto Pubblicato il 02/01/23, 17:30 da Marco Allo Stadio Zini di Cremona arriva in visita la Juventus, la squadra che era risultata essere la seconda più in forma della Serie A alle spalle del Napoli prima della sosta. I bianconeri, che avevano chiuso il 2022 con 6 vittorie di fila in campionato e un 3-0 interno contro la Lazio, arrivano all'impegno contro la Cremonese al terzo posto della classifica con 10 punti di ritardo dai partenopei e con un pari nell'ultima amichevole interna contro lo Standard Liegi. La Cremonese di Massimiliano Alvini, invece, è solamente al 18esimo posto in campionato con 7 punti frutto di altrettanti pareggi.
La Cremonese ha segnato solamente in una delle ultime 5 partite in Serie A. In Serie A la Juventus non ha mai perso contro la Cremnese con 10 vittorie e 4 pareggi. Il nostro pronostico La prima partita dopo una lunga sosta potrebbe essere più complicata del previsto anche per una Juventus che allo stop del torneo era in buona forma. Restano le 6 vittorie consecutive che nel pronostico Cremonese Juventus ci fanno propendere per il segno 2. Altri pronostici interessanti No Gol - quota: 1. 85 su SNAI L'alternativa è legata all'altra serie di risultati positivi dei bianconeri di Allegri, ovvero le 6 partite senza subire gol in campionato. Qui la quota sale ed è decisamente invitante.
Dessers dovrebbe essere l'unicapunta supportato da Bonaiuto e Okereke. Assenti Radu, Chiriches e Acella. La Juventus sta peggio a livello di infortunati visto che Kaio Jorge, Pogba, Bonucci, Cuadrado e Vlahovic non ci saranno, mengre sono in dubbio De Sciglio e Chiesa. Dubbi anche per il portiere Szczesny che aveva accusato un problema al collo nell'ultima amichevole.
I grigiorossi, unico club ancora a secco di vittorie in A, aveva perso 2-0 a Empoli nell'ultima partita di campionato del 2022 mentre nell'ultima amichevole hanno perso in casa contro l'Udinese per 1-3. Info qui Al momento su Bet365. Offerta limitata nel tempo Le migliori quote per scommettere Vedere tutte le quote Cremonese - Juventus Forma Classifica Gli ultimi risultati 29 dic 2022 - Partite Amichevoli Club 23 dic 2022 5 nov 2022 - Serie A Salernitana 2: 2 30 dic 2022 1: 1 Standard Liegi 22 dic 2022 17 dic 2022 10 nov 2022 Hellas Verona 0: Analisi della forma delle squadre Partiamo dai padroni di casa e un dato su tutti: 16 partite giocate in campionato e 0 vittorie.
Allenatore Alvini Moise Kean, Juventus-Lazio @Image Sport Qui Juventus Riparte da Cremona la seconda parte di stagione della Juventus. I bianconeri sono una delle squadre più attese alla ripresa e la massiccia presenza di nazionali in rosa potrebbe rappresentare un problema per Allegri nelle prime giornate. Il tecnico già per la trasferta Lombarda deve fare a meno dei lungodegenti Bonucci, Pogba e Vlahovic, ma all’appello mancherà anche Cuadrado non ancora al meglio oltre agli argentini Di Maria e Paredes, che resteranno a Torino per trovare la migliore condizione in vista delle prossime gare. Invece dovrebbero essere della partita Szczesny, recuperato dal problema alla spalla e Federico Chiesa, pronto a subentrare a partita in corso. La vecchia signora vorrà riprendere da dove ha lasciato, continuando la rimonta in campionato. Il tecnico toscano dovrebbe riconfermare per larga parte gli 11 delle ultime uscite.