Gli uomini di Thiago Motta stanno vivendo un girone di ritorno in linea con le aspettattive: lo Spezia ha raccolto 17 punti in questa seconda parte di stagione, uno in più rispetto a quelli del girone d’andata. Da febbraio in avanti, solamente il Venezia ha perso più partite dello Spezia in campionato: sono 8 le sconfitte in 12 gare per la squadra ligure, tre delle quali nelle ultime tre partite.
Spezia Atalanta, dove vedere il match streaming e diretta tv Serie AEcco dove vedere la sfida di Serie A tra Spezia e Atalanta. Tutte le informazioni sulla partita che si disputerà allo stadio Picco Dopo due mesi di attesa l’Atalanta è pronta a ricominciare la sua rincorsa all’Europa, affrontando uno Spezia che ha voglia di conquistare un successo casalingo per avvicinarsi sempre più alla salvezza. Si prospetta un match pieno di colpi di scena, ma analizziamo dove vedere la partita in streaming e diretta TV.
Grande attesa quindi per Spezia-Atalanta, una gara da vedere in diretta streaming live gratis. - Continua a leggere sotto - Spezia-Atalanta, le formazioni ufficiali In vista della gara di domenica allo Stadio Alberto Picco, Thiago Motta avrà il portiere titolare disponibile: Provedel ha infatti vinto il ricorso contro la squalifica e sarà in campo regolarmente.
Hesgoal Streaming GRATIS Spezia-Atalanta: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE- Continua a leggere sotto - Hesgoal Streaming Gratis Spezia Atalanta SPEZIA ATALANTA STREAMING GRATIS – Spezia e Atalanta si sfideranno domenica 8 maggio alle ore 12:30 nel match valido per la 36ª giornata di Serie A. I padroni di casa occupano il sedicesimo posto in classifica e devono ritrovare punti, dopo 3 sconfitte nelle ultime 3 gare, per non rischiare di rimanere immischiati nella zona retrocessione. La squadra di Gasperini, invece, occupa l’ottava piazza e con una vittoria potrebbe rimanere in corsa per una posizione in Europa. La partita d’andata terminò con una vittoria della Dea per 5 a 2, grazie alle reti di Muriel, Zapata, Malinovskyi ed una doppietta di Mario Pasalic.
Tra l’altro la larghezza di banda illimitata garantisce molta più velocità in qualsiasi condizione. Puoi essere connesso a una rete WiFi pubblica o a HotSpot sconosciuti, la tua connessione può avere problemi e tanto altro, ma con AtlasVPN il tuo streaming sarà senza buffering, anche in 4K. Guarda Spezia-Atalanta in streaming dall’estero e alla migliore qualità sempre grazie ad AtlasVPN. In questo preciso istante risparmi anche sul suo acquisto e puoi installarla su un numero illimitato di dispositivi.
Spezia-Atalanta in streaming? Ecco tutte le soluzioniIl calendario del calcio italiano sta scalpitando. Mercoledì 4 gennaio 2023 ripartirà ufficialmente il Campionato di Serie A TIM 2022/23. Come inizierà il nuovo anno per le squadre in lotta per lo scudetto? Le emozioni non mancheranno. Perciò non puoi perderti Spezia-Atalanta alle ore 14:30. Per poter vedere questa e tutte le altre partite in programma dai un’occhiata a tutte le soluzioni streaming disponibili.
In avanti out per almeno due settimane Verde, la coppia titolare sarà composta da Nzola e Gyasi. In porta Zoet al posto dell'infortunato Dragowski. Portiere di riserva anche per l'Atalanta, con Sportiello lanciato dal problema alla caviglia di Musso. Fuori causa per Spezia Demiral, con Palomino e Toloi in difesa spazio a Scalvini dal 1', favorito su Dijmsiti. Recupera invece Hateboer ma partirà dalla panchina, spazio a centrocampo dal 1' al Soppy e Mahele sulle corsie e Koopmeiners e De Roon in mezzo. Ederson dovrebbe vincere il ballottaggio con Pasalic reduce dal Mondiale e agirà dietro le due punte, confermatissimo Lookman in tandem con Zapata, favorito su Hojlund. Spezia-Atalanta, le probabili formazioni Spezia-Atalanta, dove vederla in tv e streaming Spezia-Atalanta sarà in diretta e in esclusiva su DAZN: servirà scaricare l'app su smart tv compatibile, su console di gioco come PlayStation o Xbox, oppure su dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire Stick.
Nell’ultima gara di Serie A, lo Spezia ha perso per 4 a 3 con la Lazio, grazie ad un contestatissimo gol di Acerbi al novantesimo minuto. L’Atalanta, dal canto suo, non sta vivendo un periodo particolarmente esaltante: nelle ultime 5 partite di campionato la squadra di Gasperini ha vinto solamente una partita, con 2 pareggi e 2 sconfitte. Nel girone di ritorno gli orobici hanno raccolto appena 18 punti a discapito dei 38 con cui aveva chiuso il girone d’andata. Dato particolarmente curioso: l’Atalanta ha ottenuto 36 punti fuori casa in questa stagione, quasi il doppio di quelli ottenuti tra le mura amiche.
Accessibili a chiunque, richiedono però una piccola spesa mensile per poter godere di questo e di tantissimi altri sport interessanti. Ad avere l’esclusiva della Serie A TIM 2022/23 è DAZN. Perciò devi avere attivo un suo abbonamento. Il vantaggio è che, grazie alla portabilità transfrontaliera, potrai ai suoi contenuti tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia. Spezia-Atalanta in streaming senza problemi con una VPN In aggiunta a questa soluzione ti consigliamo anche di attivare una buona VPN. Da una parte perché se ti trovi all’estero, fuori dall’Unione Europea, potrai vedere senza problemi su DAZN Spezia-Atalanta.
Spezia-Atalanta, le probabili formazioniLe probabili scelte di Gotti e Gasperini per la ripresa del campionato martedì, 03 gennaio - 23:08 Atalanta e Spezia pronte a riprendere domani il loro campionato e a cominciare il 2023: calcio d'inizio al Picco alle 14. 30, ecco i piani di Luca Gotti e Gian Piero Gasperini. Spezia-Atalanta, le possibili scelte di Gotti e Gasperini Più Moutinho che Reca nonostante il recupero di quest'ultimo nelle preferenze di Luca Gotti sulla corsia sinistra del centrocampo dei liguri: in questo caso Bastoni agirà più centrale al suo fianco nel 3-5-2 spezzino, con Bourabia, Ampadu e Holm a completare la linea. In difesa con Kiwior e Nikolaou agirà dal 1' Caldara.
Out Colley, Sala dovrebbe essere recuperato. I liguri dovrebbero scendere in campo con il classico 4-2-3-1: Erlic e Nikolaou guideranno la difesa, Maggiore e Kiwior in mezzo al campo, con Gyasi, Agudelo e Verde a supportare Manaj. In casa Atalanta, anche ieri lavoro a parte per Zapata, Palomino e Scalvini che proveranno comunque ad essere della partita. Sicuramente indisponibili ancora Ilicic, Toloi e Pezzella per Gasperini. L’Atalanta dovrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2 composto da: linea difensiva a tre con Scalvini, Demiral e Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta a centrocampo; con Pasalic alle spalle di Muriel e Zapata oppure Malinovskyi. SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Hristov, Erlic, Nikolaou; Amian, Maggiore, Kiwior, Bastoni; Verde, Agudelo, Gyasi.
Dall’altra perché otterrai una connessione ottimizzata e sicura. Infatti, grazie ad AtalasVPN, una delle migliori in questo campo, potrai aggirare qualsiasi restrizione geografica imposta dalle piattaforme di streaming. Scegliendo una posizione virtuale in Italia, grazie ai suoi server italiani, avrai accesso senza alcun problema a DAZN da qualsiasi luogo.