NUMERI - La Cremonese ha ottenuto quattro pareggi contro la Juventus in Serie A, tutti in casa: in Serie A, i grigiorossi hanno pareggiato più gare interne solo contro il Napoli (5). La Cremonese non ha ancora vinto in campionato: le ultime tre squadre senza successi dopo 15 partite di Serie A sono arrivate ultime a fine campionato (Verona, nel 2015/16, Benevento, nel 2017/18, e Chievo nel 2018/19). PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE (4-3-2-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Hendry, Valeri; Pickel, Ascacibar, Meité; Bonaiuto, Okereke; Dessers.
La Juventus ha vinto senza subire gol tutte le ultime sei partite di campionato e non riesce a ottenere sette successi senza gol subiti di fila da marzo 2018 (nove con Massimiliano Allegri in panchina). Cremonese-Juventus Streaming Gratis senza Roja Live Cremonese-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. Adrien Rabiot ha partecipato a cinque gol nelle ultime cinque partite di Serie A (tre reti, due assist), tante partecipazioni quante nelle precedenti 42 presenze nel massimo campionato italiano.
Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Come vedere Cremonese-Juventus su SkyLa partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv. La Juve a Cremona per ripartire di slancio Qui Salernitana: Già a disposizione il difensore Alex Ferrari.
Baez e Vasquez ed Escalante non convocati in attesa di essere ceduti. Anche Radu è acciaccato e aspetta una nuova sistemazione. A metà campo Castagnetti per l’indisponibilità di Ascacibar, Buonaiuto è favorito su Felix. Qui Juventus: Paredes e Chiesa convocati. Out Di Maria per una contusione alla caviglia destra dopo un colpo in allenamento. Allarme rientrato per Szczesny. Con Cuadrado out, tocca a McKennie fare l’esterno destro di centrocampo.
Vediamo allora come poter vedere Cremonese-Juventus in diretta tv e streaming. Cremonese-Juventus diretta tv e streaming: a che ora, Sky o DaznFederica ZilleAppuntamento (mercoledì 4 gennaio). Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18. 30. Diretta tv e diretta streaming su Dazn. Telecronaca: Dario Mastroianni, commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Da bordocampo, Federica Zille.
Cremonese-Juventus, Allegri in conferenza stampa: data, orario, diretta tv e streamingMassimiliano Allegri, Juventus - Foto LiveMedia/Emmanuele Mastrodonato Il programma, con l’orario e la diretta tv della conferenza stampa di Massimiliano Allegri in vista di Cremonese-Juventus, match valido per la sedicesima giornata della Serie A 2022/2023. I bianconeri tornano in campo dopo la lunga sosta per il Mondiale. Il tecnico risponderà alle domande dei giornalisti a partire dalle ore 12.
Cremonese-Juventus Streaming TV, dove vedere Diretta GratisUltime Notizie » A che ora gioca la Juventus Oggi » Cremonese-Juventus Streaming TV, dove vedere Diretta GratisDove vedere Cremonese-Juventus Streaming Gratis. La 16a giornata di Serie A si gioca tutta in una sola giornata: oggi mercoledì 4 gennaio 2023. Alle ore 18:30, dopo Salernitana-Milan delle 12:30 e prima del big match Inter-Napoli delle 20:45, la Juventus di Allegri fa visita alla Cremonese del tecnico Alvini. I bianconeri arrivano da sei vittorie consecutive nel torneo prima della sosta.
A metà campo Castagnetti per l’indisponibilità di Ascacibar, Buonaiuto è favorito su Felix. Paredes e Chiesa convocati. Out Di Maria per una contusione alla caviglia destra dopo un colpo in allenamento. Allarme rientrato per Szczesny. Con Cuadrado out, tocca a McKennie fare l’esterno destro di centrocampo⚽ Le probabili formazioni di Cremonese-JuventusCremonese (4-3-2-1): Carnesecchi; Sernicola, Hendry, Bianchetti, Valeri; Pickel, Ascacibar, Meité; Buonaiuto, Okereke; Dessers.
Cremonese-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla in tv e in streamingdel 03 gennaio 2023 alle 08:26 La Juventus riabbraccia il campionato dopo la sosta per i Mondiali in Qatar e affronta la Cremonese allo Zini nella prima partita del 2022, mercoledì 4 gennaio alle 18:30 (match in diretta e in esclusiva su DAZN). La Juventus, pronta a schierare in atacco il tandem Kean-Milik, è la squadra contro i grigiorossi hanno giocato più gare senza ottenere nemmeno un successo in Serie A (in 14 sfide, i lombardi hanno guadagnato 4 punti).
Cremonese-Juventus diretta tv e streaming Sky o Dazn, come vederla sul canale 214: formazioni • IMTVRiprende il campionato di serie A dopo la lunga sosta per il Mondiale. La Juventus di Max Allegri vuole riprendere la sua rincorsa, la sua rimonta che ha portato in dote 6 vittorie di fila e il 3° posto in classifica. Ma il Napoli è ancora distante. Per questo obiettivo vittoria sul campo della Cremonese a due giornate dallo scontro diretto del Maradona.
Allenatore Alvini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiriches. Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore Allegri. Indisponibili: Bonucci, Cuadrado, Di Maria, Kaio Jorge, Paredes, Pogba, Vlahovic. Dove vedere Cremonese-Juventus in TVCremonese-Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire il match anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. Telecronaca affidata a Dario Mastroianni, con commento tecnico di Emanuele Giaccherini.