Quota in questione data al momento ad un ottimo 1, 95 sul sito di scommesse Pinnacle. Pronostico Over/Under 2, 5: Under 2, 5 @1, 85 – Pinnacle Sulla somma di reti totali per il match si punta sull'Under 2, 5, con quindi una somma totale di 2 o meno gol che rimane tra le piú giocate, con il risultato esatto di 2-0 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota dell'Under 2, 5 offerta su Pinnacle ad un altrettanto ottimo 1, 85. Le quote di Torino – Hellas Verona Torino, quota: 1, 83 Pareggio, quota: 3.
Torino - Hellas Verona: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 04/01/2023 - Calcio d'AngoloTorino ed Hellas Verona si sfideranno alle 14:30 di mercoledì 4 gennaio 2023 in un match valido per la 16ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Torino – Hellas Verona in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre.
Torino-Verona, le formazioni ufficiali TORINO (3-4-2-1): Vanja; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Pjaca; Sanabria. Allenatore: Juric. HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.
Le formazioni ufficiali di Verona-Torino VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Ilic, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor. A disposizione: Chiesa, Dawidowicz, Sutalo, Retsos, Coppola, Frabotta, Veloso, Hongla, Cancellieri, Terracciano, Bessa, Praszelik.
Diretta Torino-Verona: probabili formazioni, dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ItaliaDurante la sosta l'Hellas Verona ha affidato la panchina a Marco Zaffaroni, che sarà affiancato da Bocchetti per risollevare le sorti dei veneti. Il 2023 inizia subito con un match impegnativo in trasferta contro il Torino di Juric Torna il campionato e torna la rincorsa in Serie A.
Quote e consigli sul pronostico Torino – Hellas Verona del 04/01/2023 – Match di andata Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore. Torino – Hellas Verona: 16ª giornata, mercoledì ore 14:30 La 16a giornata del campionato di Serie A continua alle 14:30, dopo i primi 2 match iniziali delle 12:30, con un match Torino ed Hellas Verona che verrá disputato in contemporanea con quello tra Spezia ed Atalanta.
Indisponibili: Linetty, Aina, Buongiorno (Squalificato) Probabile formazione Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Doig; Verdi, Lazovic; Henry. Allenatore: Bocchetti. Indisponibili: Faraoni, Piccoli Quando si gioca Torino – Hellas Verona? La partita Torino – Hellas Verona si gioca mercoledì 4 gennaio 2023 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Partita: Torino – Hellas Verona Data: 4 Gennaio 2023 Stadio: Olimpico Grande Torino, Torino Orario e dove vedere Torino – Hellas Verona in TV e streaming: tutte le info Il match Torino – Hellas Verona non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN e ZONA DAZN 2 (canale 215 del decoder Sky per gli abbonati DAZN), scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).
Torino-Verona: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streamingdel 03 gennaio 2023 alle 08:23 Torino-Verona, gara valida per la 16esima giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino mercoledì 4 gennaio, alle 14:30 (sfida in diretta su DAZN, Zona DAZN 2 - canale 215 di Sky-, TimVision e Sky Go). Fin qui, i gialloblù hanno vinto solo uno degli ultimi 11 scontri nella massima serie contro i granata.
Verona che davvero in difficoltá, difficilmente puó fare risultato in un campo come quello del Grande Torino dove Juric puó contare su tutti i giocatori in rosa, a parte Aina e Buongiorno (Squalificato). Un match che dunque dovrebbe finire con un risultato positivo per il Torino, quotato vignette a 1, 83 su Pinnacle. VISITARE PINNACLE >> Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1, 95 – Pinnacle Una partita che non sarà ricca di gol e dove secondo il nostro parere andrá a segno soltanto una formazione, o nessuna, motivo per cui la quota del No Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5.
Negli ultimi tre precedenti il risultato maturato in campo è stato quello di 1-1: l'ultimo il 6 gennaio 2021. SEGUI TORINO-VERONA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO Dove vedere in tv e streaming Torino-Verona Il match tra Torino e Verona, in programma in casa dei granata oggi (domenica 19 dicembre) alle ore 18, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.
Diretta Verona-Torino ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiVERONA - Nel penultimo turno del campionato di Serie A il Verona ospita il Torino. Squadre in campo alle 18 allo stadio Marcantonio Bentegodi. Gli scaligeri, reduci dal ko in rimonta per 3-1 contro il Milan, sono stati protagonisti di un ottimo campionato e attualmente occupano il nono posto con ben 52 punti conquistati.
Diretta Torino-Verona ore 18: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficialiTORINO - Reduce dal fondamentale successo in campionato contro il Bologna, e messa da parte l'amarezza per l'eliminazione subita nei sedicesimi di Coppa Italia per mano della Sampdoria, Ivan Juric ospita allo stadio Olimpico Grande Torino, in un match valido per la 18ª giornata di Serie A, il Verona guidato fino al termine della scorsa stagione e lasciato poi nelle mani di Igor Tudor, l'anno passato secondo di Pirlo alla Juve. I granata si trovano attualmente al 13° posto della classifica di Serie A a quota 22 punti, ad una sola lunghezza di ritardo dall'Hellas rivale odierno: chi vince, resta aggrappato al treno Europa.
67 Hellas Verona, quota: 4, 75 Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore. Quali saranno le probabili formazioni di Torino – Hellas Verona? Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Vojvoda, Ricci, Lukic, Lazaro; Radonjic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Juric.
Il Toro arriva a questo match dopo una serie di risultati positivi, tra amichevoli e campionato, che avranno dato tanto morale alla squadra di Juric, che arriva a sfidare il Verona, davvero in crisi ed all'ultima posizione in classifica, sicuramente da favorita e con i 3 punti molto probabilmente in tasca. Tutto é possibile peró nel calcio, motivo per cui anche questa sará una gara aperta a qualsiasi risultato, le quote che vedono il Torino favorito infatti non sono tra le piú basse. Pronostico Torino – Hellas Verona, 1X2: Torino @1, 83 – Pinnacle Parlando invece del pronostico fra Torino ed Hellas Verona, tra le quote 1X2 é chiaramente l'1 la quota piú giocata, perché considerata da molti scommettitori la favorita alla vittoria e conseguente conquistatrice dei 3 punti. Il Torino al momento in classifica si trova nono posto e 3 punti sarebbero sicuramente utili per poter sognare una qualificazione in Europa, che sia Europa League o Conference League.
Stesso discorso si può fare per i granata del grande ex Ivan Juric. La formazione del tecnico croato, infatti, è decima a quota 47 e nell'ultimo turno ha perso per 1-0 contro il Napoli interrompendo una striscia di cinque risultati utili consecutivi. Negli ultimi 90 minuti, poi, veneti e granata sfideranno le due romane, con Simeone e compagni impegnati all'Olimpico contro la Lazio, mentre il Toro ospiterà la Roma di José Mourinho. Guarda la galleryInsigne sbaglia, Fabian Ruiz segna: il Napoli piega il Torino Verona-Torino: come vederla in tv e in streaming Verona-Torino, gara valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Mancantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.
Torino e Verona si ritrovano di fronte per la prima gara del loro 2023 in un campionato pronto a riservarci battaglia nella seconda parte di stagione: i granata di Juric ospitano il Verona ultimo in classifica e non vogliono sbagliare. Le probabili formazioni di Torino-VeronaQueste, le scelte dei due allenatori per il match di campionatoLa probabile formazione del TorinoTorino (3-4-2-1) Milinkovic Djidji Schuurs Rodriguez Vojvoda Lukic Ricci Lazaro Miranchuk Radonjic VlasicLa probabile formazione del VeronaVerona (3-4-2-1) Montipo Hien Gunter Ceccherini Terracciano Hongla Veloso Doig Verdi Tameze HenryDove vederla in tv e in streamingPuoi vedere Torino-Verona in streaming live e on demand su DAZN.