Udinese-Empoli, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e StreamingAlla Dacia Arena di Udine si gioca il match valido per la sedicesima giornata di Serie A, la quartultima del girone di andata, tra Udinese e Empoli. Entrambe le squadre sono in una posizione tranquilla e cercano punti per tenersi lontani dalle zone calde della classifica. Padroni di casa che sono avanti di sette lunghezze rispetto ai toscani. Udinese-Empoli, mercoledì 4 gennaio 2023 (ore 20:45)L’Udinese è sicuramente la grande candidata ad essere la rivelazione di questa stagione.
Coppia d’attacco formata da Beto e Success, con Deulofeu ai box. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Pereyra e Udogie. La diga di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Lovric, Walace e Makengo. Guglielmo Vicario, portiere Empoli (Bigstockphoto/canno73)Il tecnico dell’Empoli, Paolo Zanetti, dovrebbe scendere con il 4-3-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Satriano, con Bajrami e Baldanzi a supporto sulla linea dei trequartisti. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Marin, Haas e Bandinelli.
I friulani sono partiti con l’obiettivo di una salvezza tranquilla. Padroni di casa che, grazie ad un buon inizio, si trovano all’ottavo posto con 24 punti, a meno tre dalla zona europea e a più diciassette sulla zona retrocessione. La squadra di Sottil è calata nelle ultime settimane e non vince da sette partite. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-2 in casa del Napoli capolista.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami, Baldanzi; Satriano. Pronostico Udinese-EmpoliAlla Dacia Arena di Udine, si affrontano due squadre che vogliono tenersi lontani dalle zone calde, anche se i friulani potrebbero anche sognare l’Europa. Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. A nostro avviso l’Udinese potrebbe strappare anche un risultato positivo e per questo motivo consigliamo di puntare sul segno 1x (miglior quota 1, 13 su Better, che offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 530€). In alternativa, ci aspettiamo una gara con pochi gol e per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul segno Under 3, 5 (miglior quota 1, 45 su GoldBet, che offre ai nuovi iscritti un il 100% sul primo deposito fino a 530€).
Diretta Empoli-Udinese ore 18. 30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e streamingEMPOLI - Al Castellani arriva l'Udinese e l'Empoli di Andreazzoli, dopo la vittoria con la Fiorentina e il pareggio in rimonta con il Torino, cerca la continuità: "Non esiste una gara che non temiamo alla vigilia. Verona e Torino si somigliano, mentre l'Udinese ha un suo modo di interpretare le partite. Per questo dobbiamo trovare delle valide contromisure". Queste invece le parole di Gotti alla vigilia: "Mi aspetto una partita molto intensa contro un avversario che sta facendo benissimo. Nella squadra di Andreazzoli mi riconosco in molte idee".
L’Empoli ha lo stesso obiettivo della scorsa stagione, ossia una salvezza tranquilla. Padroni di casa che sul mercato hanno perso il proprio bomber, Andrea Pinamonti, ma sono arrivati in quel reparto Destro, Lammers e Satriano. Sulla panchina è andato via Andreazzoli, è arrivato Paolo Zanetti, l’anno scorso allenatore del Venezia. L’inizio in campionato è stato discreto, con 17 punti raccolti in quindici partite, a più dieci sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-0 in casa contro la Cremonese. Come vedere la partita in tv e streamingIl match tra Udinese e Empoli, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN. Probabili formazioni Udinese-EmpoliIl tecnico dell’Udinese, Riccardo Sottil, si affiderà al 3-5-2 visto fino ad ora e che tanto bene ha fatto.
Udinese-Empoli: le probabili formazioni e dove vederla in tv - Il Corriere del Pallone- Advertisement - Udinese ed Empoli si affronteranno domani sera alle 20:45 alla “Dacia Arena”. Il match è valevole per la sedicesima giornata di Serie A e sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. I bianconeri vorranno ritrovare quella vittoria in campionato che manca dallo scorso 3 ottobre per avvicinarsi alle zone europee della classifica, mentre gli azzurri cercheranno di ottenere qualche punto per allungare sulla zona retrocessione. L’ultimo precedente tra le due squadre risale allo scorso 16 aprile e in quell’occasione i friulani si imposero per 4-1 sui toscani.
Dunque, scopriamo insieme quelle che potrebbero essere le scelte di Sottil e Zanetti: Le probabili formazioni di Udinese-Empoli UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Andrea Sottil. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Satriano, Caputo. Allenatore: Paolo Zanetti.
Guarda la galleryLazio, rimonta sfiorata contro l'Udinese: finisce 4-4 Dove vederla in tv e in streaming Empoli-Udinese si gioca alle 18. 30 allo Stadio Castellani di Empoli. Il match sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming da DAZN. Empoli-Udinese, formazioni ufficiali EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti, Parisi; Haas, S. Ricci, Zurkowski; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. Allenatore: Andreazzoli. UDINESE (3-5-2): Silvestri; N. Perez, De Maio, Samir; Udogie, Soppy, Arslan, Makengo, Deulofeu; Success, Beto.