Partita: Inter – Napoli Data: 4 Gennaio 2023 Stadio: San Siro, Milano Orario e dove vedere Inter – Napoli in TV e streaming: tutte le info Il match Inter – Napoli non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN e ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN), scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).
Infatti, sarà in esclusiva su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2022-23 della Serie A. Gli abbonati Sky quindi non potranno godersi la gara degli azzurri di mercoledì sera, ma dovranno passare su DAZN. Inter Napoli dove vederla in tv: DAZN Inter Napoli dove vederla: SKY o DAZN? Ma dove è possibile vederla quindi fra SKY e DAZN? Questa volta soltanto DAZN trasmetterà il match dei partenopei. Con pre-partita, e col calcio d’inizio alle ore 20:45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara degli azzurri.
Pronostico Inter – Napoli, 1X2: Pareggio @3, 43 – Pinnacle L’Inter ha chiuso l’anno con due vittorie consecutive, 6-1 contro il Bologna e 3-2 in rimonta contro l’Atalanta sfruttando ancora le firme di Dzeko e Lautaro Martinez, e per la prima volta dall’inizio della stagione i nerazzurri hanno segnato nove reti in meno di tre partite consecutive, interrompendo una striscia di quattro No Gol consecutivi che si erano visti tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, nelle ultime due amichevoli Inzaghi ha ritrovato anche Lukaku che può essere l’uomo in più per la rimonta nel nuovo anno. Per il Napoli striscia aperta di undici vittorie consecutive in campionato grazie al 3-2 contro l’Udinese e gli azzurri nelle ultime quattro gare hanno alternato due Under 2. 5 e No Gol a due Over 2.
Quota in questione data al momento 1, 57 sul sito di scommesse Pinnacle. Pronostico Over/Under 2, 5: Over 2, 5 @1, 70 – Pinnacle Sulla somma di reti totali per il match si punta sull'Over 2, 5, con quindi una somma totale di 3 o piú gol che rimane fra le piú giocate ed anche fra le piú probabili, con il risultato esatto di 1-2 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota dell'Over 2, 5 offerta su Pinnacle ad un buon 1, 70.
Inter - Napoli: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 04/01/2023 - Calcio d'AngoloInter e Napoli si sfideranno alle 20:45 di mercoledì 4 gennaio 2023 in un match valido per la 16ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Inter – Napoli in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre. Quote e consigli sul pronostico Inter – Napoli del 04/01/2023 – Match di andata Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore.
5 e Gol. Gli uomini di Spalletti in serie A hanno il migliore attacco con 37 reti segnate, il migliore reparto offensivo sia in casa che in trasferta e lontano dal San Paolo finora sono stati gli unici a segnare più di 15 reti. Qualche dubbio arrivato dalle ultime amichevoli con una difesa che non è stata particolarmente efficace. Il pronostico va sul pareggio, dato a 3, 43. VISITARE PINNACLE >> Pronostico Goal/No Goal: Goal @1, 57 – Pinnacle Una partita dove sicuramente entrambe le formazioni daranno spettacolo andando in gol, motivo per cui la quota del Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5.
Ballottaggio a centrocampo, dove Brozovic scalpita per avere una maglia da titolare ma è insidiato da Mkhitaryan. Qualora a spuntarla fosse l'armeno, Calhanoglu verrebbe spostato nel ruolo di play basso. In difesa de Vrij è in leggero vantaggio su Acerbi. Pochi dubbi invece per Luciano Spalletti, che a San Siro schiererà il suo Napoli con l'undici migliore. In difesa ci sarà il ritorno di Rrahmani al fianco di Kim, con Mario Rui preferito a Olivera sulla sinistra. Intoccabile il terzetto di centrocampo con Lobotka al centro e Zambo Anguissa e Zielinski ai suoi lati. L'unico ballottaggio riguarda il ruolo di ala destra, dove Politano e Lozano si daranno battaglia fino all'ultimo.
Inter – Napoli: 16ª giornata, mercoledì ore 20:45 Inizia col botto il 2023 della Serie A! Il posticipo della 16ª giornata vedrà infatti Inter e Napoli affrontarsi nella splendida cornice di San Siro in un match che ha già il sapore di Scudetto. Con una vittoria, infatti, i partenopei potrebbero allontanare quasi definitivamente dalla corsa per il titolo i nerazzurri, che però vogliono rimanere sulla scia delle prime della classe. Con un Lautaro Martinez non al meglio dopo l'impegno al Mondiale, Simone Inzaghi lancerà Lukaku dal primo minuto in coppia con Dzeko.
Le quote di Inter – Napoli Inter, quota: 2, 38 Pareggio, quota: 3, 43 Napoli, quota: 3, 14 Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore. Quali saranno le probabili formazioni di Inter – Napoli? Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: – Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lukaku. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: – Quando si gioca Inter – Napoli? La partita Inter – Napoli si gioca mercoledì 4 gennaio 2023 alla stadio San Siro di Milano.
Inter-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streamingUltime ore prima di Inter-NapoliIl Napoli di Luciano Spalletti affronterà l'Inter alla ripresa del campionato di Serie A, mercoledì 4 gennaio. Sarà una sfida sicuramente poco rilevante ai fini dello Scudetto (almeno matematicamente parlando), ma si tratterà in qualche modo già di un crocevia: di certo si sprecheranno commenti su commenti sulle due squadre, qualora dovesse il Napoli rallentare (ma sarebbe fisiologico) e l'Inter riprendersi (non aveva mai perso 5 gare in 15 partite negli ultimi 5-6 anni ndr).
Inter-Napoli, Sky o DAZN? Dove vedere la gara in tv e streaming il 4 gennaioL'attesa è finita: ricomincia la Serie A: ecco dove vedere in tv e streaming Inter-Napoli in programma il 4 gennaio alle 20. 45L'attesa è finita: ricomincia la Serie A. Dopo la pausa per i mondiali, i nerazzurri torneranno di nuovo in campo a San Siro. Inter-Napoli sarà il big match della 16ª giornata di campionato.
La gara è in programma mercoledì 4 gennaio alle ore 20:45. Inter-Napoli si giocherà mercoledì 4 gennaio alle ore 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. Al termine del match gli approfondimenti e le interviste.
Inter-Napoli, Inzaghi in conferenza stampa: orario, tv e streamingSimone Inzaghi, Inter - Foto LiveMedia/Alessio Marini Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa alle 12:30 di martedì 3 gennaio. L’Inter tornerà in campo mercoledì 4 gennaio alle 20:45 per la sedicesima giornata di Serie A in occasione della sfida contro il Napoli.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare. Ecco quindi dove vederla in tv: app DAZN su smart tv, app DAZN su Sky Q, canale a pagamento DAZN (5€) su Sky. Telecronaca Inter Napoli su DAZN Ecco i dettagli sui telecronisti di Inter Napoli per DAZN: Telecronaca Inter-Napoli su DAZN: telecronaca di in attesa, con il commento tecnico di in attesa. Inter Napoli dove vederla in live streaming Ecco il link streaming di Inter-Napoli su DAZN per poter accedere rapidamente all’evento.
Dove vedere Inter Napoli in diretta tv e streaming: SKY o DAZN? Dove vedere Inter Napoli in tv e in streaming? Il campionato di Serie A 2022/2023 finalmente riparte dopo la sosta per i Mondiali Qatar 2022. Si gioca fuori casa allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano, dove Spalletti sfida Simone Inza. La gara degli azzurri per la sedicesima giornata è quindi fuori casa, contro l’Inter. Ma poiché lo stadio sarà sicuramente quasi sold out, per molti sarà visibile soltanto in tv o in streaming. Napoli Inter, 16ª giornata di Serie A Data e orario: mercoledì 4 gennaio 2023 – ore 20:45 Dove vedere Inter Napoli in tv Biglietti Inter Napoli NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS! E allora, dove vedere Inter-Napoli in tv? La gara valida per la 16ª giornata di Serie A non sarà visibile in co-esclusiva sia su DAZN che su Sky Sport.
Ecco dove vedere la gara in tv e in live streaming. Inter-Napoli, dove vedere la gara— Inter-Napoli si giocherà allo Stadio San Siro di Milano domani, mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 20:45. Si tratterà un’esclusiva DAZN, detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport. La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV.
Inter-Napoli: dove seguire il match in tv e streamingCi siamo, domani ritorna il campionato. Serie A che riparte subito con un big match: l’Inter di Inzaghi sfida il Napoli di Spalletti, ore 20:45 allo stadio Meazza di Milano. Inter-Napoli sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l’app, scaricabile su smart tv e utilizzabile con dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation). L’app di DAZN è fruibile anche su smartphone e tablet, mentre da browser basterà accedere al sito inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione.
Attualmente il Napoli è primo in classifica a 41 punti, sopra di 11 dall’Inter quinta. Il Napoli ha giocato contro l’Inter in 3 competizioni per un totale di 171 partite, ottenendo 51 vittorie, 42 pareggi e 78 sconfitte. In totale 186 gol fatti e 254 gol subiti. In Serie A il bilancio vede: 46 vittorie del Napoli, 38 pareggi e 68 vittorie dell’Inter.