Diretta Sassuolo-Sampdoria ore 20. 45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiREGGIO EMILIA - Alle ore 20. 45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo ospita la Sampdoria nell'anticipo serale della 33ª giornata del campionato di Serie A. I neroverdi sono reduci dal successo in rimonta al Meazza contro il Milan firmato Raspadori, terzo di fila dopo quelli contro Benevento (1-0) e Fiorentina (3-1). La formazione di De Zerbi occupa attualmente l'ottavo posto con 49 punti. Dietro c'è proprio la Sampdoria, avversaria di questa sera, a sette lunghezze di distanza. Anche la formazione di Ranieri sta attraversando un periodo positivo e dopo la vittoria interna contro il Verona (Jankto, Gabbiadini e Thorsby hanno ribaltato il momentaneo vantaggio ospite firmato Lazovic) è arrivato il successo allo Scida contro il Crotone marchiato Quagliarella. Guarda la galleryLa doppietta di Raspadori stende il Milan. Calhanoglu non basta SEGUI SASSUOLO-SAMPDORIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO Come vedere in tv e in streaming Sassuolo-Sampdoria Sassuolo-Sampdoria è in programma alle ore 20.
All. : Dionisi. CalciomercatoLe 5 trattative che vi siete persi oggi (02/01)IERI ALLE 21:03Squalificati: nessuno Indisponibili: Lopez, MüldürSAMPDORIA (3-5-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Amione; Leris, Rincon, Vieira, Augello; Montevago, Gabbiadini. : Stankovic. Squalificati: Djuricic Indisponibili: Conti, De Luca, Pussetto, Quagliarella, Sabiri, WinksSASSUOLO-SAMPDORIA, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN Sassuolo-Sampdoria, mercoledì 4 gennaio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 12:00. Statistiche OptaLa Sampdoria ha vinto solo una delle ultime sei partite di Serie A contro il Sassuolo (2N, 3P), proprio nello scontro più recente tra le due formazioni (4-0 lo scorso 6 febbraio): i blucerchiati non hanno mai trovato il successo in due gare di fila contro i neroverdi nella competizione.
Sassuolo-Sampdoria: probabili formazioni e statisticheSassuolo-Sampdoria, match valido per la 16ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia mercoledì 4 gennaio, alle ore 12:30. La Sampdoria ha vinto solo una delle ultime sei partite di Serie A contro il Sassuolo (2N, 3P), proprio nello scontro più recente tra le due formazioni (4-0 lo scorso 6 febbraio): i blucerchiati non hanno mai trovato il successo in due gare di fila contro i neroverdi nella competizione. Probabili formazioniSASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Henrique, Traoré; Berardi, Pinamonti, Laurienté.
45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (canale 209 di Sky). Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Sampdoria SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Chiriches, Marlon, Ferrari; Toljan, Lopez, Locatelli, Traore, Kyriakopoulos; Berardi, Defrel. Allenatore: De Zerbi.
Domenico Berardi, che non gioca da titolare in Serie A dallo scorso 30 agosto, ha realizzato cinque gol nelle sue ultime cinque gare di campionato contro la Sampdoria. Quella dei blucerchiati è la formazione contro cui ha segnato più reti nella competizione (otto) senza mai servire neanche un assist. Manolo Gabbiadini non ha segnato alcun gol nelle sue ultime 11 partite di campionato, è dal periodo tra l’aprile e il novembre 2012 che non registra una striscia più lunga di gare consecutive senza reti all’attivo in Serie A (16 in quel caso). Il classe ’91 ha però già realizzato un gol contro il Sassuolo nel torneo, il 16 marzo 2019 con la Sampdoria al MAPEI stadium. Fantacalcio: i consigli per la 16a giornata di Serie ACalciomercatoMac Allister: "Juve, Inter? Resto al Brighton".
All. : Dionisi. CalciomercatoLe 5 trattative che vi siete persi oggi (02/01)IERI ALLE 21:03Squalificati: nessuno Indisponibili: Lopez, MüldürSAMPDORIA (3-5-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Amione; Leris, Rincon, Vieira, Augello; Montevago, Gabbiadini. : Stankovic. Squalificati: Djuricic Indisponibili: Conti, De Luca, Pussetto, Quagliarella, Sabiri, WinksSASSUOLO-SAMPDORIA, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN Sassuolo-Sampdoria, mercoledì 4 gennaio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 12:00.
Statistiche OptaLa Sampdoria ha vinto solo una delle ultime sei partite di Serie A contro il Sassuolo (2N, 3P), proprio nello scontro più recente tra le due formazioni (4-0 lo scorso 6 febbraio): i blucerchiati non hanno mai trovato il successo in due gare di fila contro i neroverdi nella competizione.
Sassuolo-Sampdoria: probabili formazioni e statisticheSassuolo-Sampdoria, match valido per la 16ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia mercoledì 4 gennaio, alle ore 12:30. La Sampdoria ha vinto solo una delle ultime sei partite di Serie A contro il Sassuolo (2N, 3P), proprio nello scontro più recente tra le due formazioni (4-0 lo scorso 6 febbraio): i blucerchiati non hanno mai trovato il successo in due gare di fila contro i neroverdi nella competizione. Probabili formazioniSASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Henrique, Traoré; Berardi, Pinamonti, Laurienté.
Nessuna squadra ha registrato più interruzioni alte delle sequenze avversarie in questa Serie A rispetto alla Sampdoria (224 come la Fiorentina) – dall’altra parte, il Sassuolo ha il secondo dato più basso (158, peggio solo la Salernitana con 156). Questa metrica mostra il numero di sequenze avversarie, con 3 o meno passaggi, terminate a 40 metri o meno dalla loro porta. La Samporia ha segnato appena sei gol in 15 gare giocate in questa Serie A, meno reti di ogni altra squadra in questa stagione nei 10 grandi campionati europei – inoltre i blucerchiati sono, tra queste formazioni, quella con la più bassa percentuale realizzativa, appena del 4%.
Diretta Sassuolo-Sampdoria: dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ItaliaLa Sampdoria ha bisogno di una seconda parte di stagione dal ritmo decisamente diverso per evitare la prima retrocessione in Serie BKT dalla stagione 2010/2011. Ultime notizie e link streaming Un dicembre passato a lavorare duramente per potersi presentare al meglio ai nastri dipartenza della Serie A nel 2023. Sarà anche questo Sasuolo-Sampdoria, prima gara del nuovo anno per neroverdi e blucerchiati, pronti a riscattarsi - anche se in modo diverso - dopo un'ultima parte del 2022 non proprio convincente. Le probabili formazioni di Sassuolo-SampdoriaQueste, le scelte dei due allenatori per il match di campionato.
La Sampdoria è la squadra contro la quale il Sassuolo ha collezionato più ‘clean sheet’ in Serie A: otto in 18 match. Sampdoria e Sassuolo hanno pareggiato 0-0 ben cinque dei 18 precedenti di Serie A, ossia il 28% dei confronti: la percentuale più alta tra due formazioni che si sono affrontate in almeno attrettante occasioni nella competizione nell’era dei tre punti a vittoria. Il Sassuolo non ripete lo stesso risultato in due partite interne consecutive in Serie A dallo scorso aprile (tre vittorie di fila) – da allora ha alternato in 10 gare consecutive tre successi, tre pareggi e quattro sconfitte – la più recente si è chiusa con un pareggio contro la Roma, lo scorso 9 novembre (1-1). La Sampdoria ha perso senza segnare tutte le ultime quattro partite di Serie A; l’ultima squadra non neopromossa che ha subito più sconfitte consecutive senza trovare il gol nella competizione è stata la stessa Sampdoria (cinque tra febbraio e marzo 2006).
La probabile formazione del SassuoloSassuolo (4-3-3) Consigli Toljan Erlic Ferrari Rogerio Frattesi Henrique Traoré Berardi Pinamonti LaurientéLa probabile formazione della SampdoriaSampdoria (3-4-1-2) Audero Bereszynski Murillo Amione Augello Rincon Villar Leris Verre Montevago GabbiadiniDove vederla in tv e in streamingPuoi vedere Sassuolo-Sampdoria in streaming live e on demand su DAZN. Questa la pagina dedicata alla partita.
La Sampdoria è la squadra contro la quale il Sassuolo ha collezionato più ‘clean sheet’ in Serie A: otto in 18 match. Sampdoria e Sassuolo hanno pareggiato 0-0 ben cinque dei 18 precedenti di Serie A, ossia il 28% dei confronti: la percentuale più alta tra due formazioni che si sono affrontate in almeno attrettante occasioni nella competizione nell’era dei tre punti a vittoria. Il Sassuolo non ripete lo stesso risultato in due partite interne consecutive in Serie A dallo scorso aprile (tre vittorie di fila) – da allora ha alternato in 10 gare consecutive tre successi, tre pareggi e quattro sconfitte – la più recente si è chiusa con un pareggio contro la Roma, lo scorso 9 novembre (1-1). La Sampdoria ha perso senza segnare tutte le ultime quattro partite di Serie A; l’ultima squadra non neopromossa che ha subito più sconfitte consecutive senza trovare il gol nella competizione è stata la stessa Sampdoria (cinque tra febbraio e marzo 2006). In 10 precedenti solo una volta il Sassuolo ha iniziato l’anno solare in Serie A con il successo (nel 2015 contro il Milan) – a completare quattro pareggi e cinque sconfitte (tre delle quali contro squadre liguri).
In 10 precedenti solo una volta il Sassuolo ha iniziato l’anno solare in Serie A con il successo (nel 2015 contro il Milan) – a completare quattro pareggi e cinque sconfitte (tre delle quali contro squadre liguri). Nessuna squadra ha registrato più interruzioni alte delle sequenze avversarie in questa Serie A rispetto alla Sampdoria (224 come la Fiorentina) – dall’altra parte, il Sassuolo ha il secondo dato più basso (158, peggio solo la Salernitana con 156). Questa metrica mostra il numero di sequenze avversarie, con 3 o meno passaggi, terminate a 40 metri o meno dalla loro porta. La Samporia ha segnato appena sei gol in 15 gare giocate in questa Serie A, meno reti di ogni altra squadra in questa stagione nei 10 grandi campionati europei – inoltre i blucerchiati sono, tra queste formazioni, quella con la più bassa percentuale realizzativa, appena del 4%.